Tabelle Perimetrali

Le nostre tabelle sono in polipropilene, spessore mm.2, formato mm. 250x330 e pesano 144 grammi cadauna.

Sono realizzate con i 4 angoli arrotondati, e hanno al centro dei lati superiore e inferiore, tre fori per il fissaggio: 

Il foro centrale serve per il fissaggio con chiodi, mentre i due laterali per il fissaggio tramite filo di ferro o similari.

Le tabelle in polipropilene offrono una notevole serie di vantaggi:

PESO: la tabella pesa 144 gr. contro i 250 della stessa in lamiera, che tradotto in costi di trasporto, equivale ad un risparmio del 42%. Sarà anche molto meno faticoso per gli operatori, lo stoccaggio, la movimentazione, ed il montaggio delle stesse.

STOP ALLA RUGGINE: è ovvio che con il polipropilene, avremo completamente eliminato i problemi di ruggine e ossidazione.

STOP AGLI INFORTUNI: le tabelle sono studiate e prodotte con angoli arrotondati e bordi smussati, in modo da impedire tagli o abrasioni varie, in conformità alla legge 626.

DURATA SUPERIORE: Il polipropilene usato come base della tabella, nei colori bianco e giallo, è praticamente indistruttibile e la dicitura richiesta viene stampata in serigrafia, procedimento altamente resistente agli agenti atmosferici. Accurate prove di laboratorio, hanno dimostrato perfetta leggibilità per almeno 5 anni.

FLESSIBILITA': le tabelle anche se sottoposte a fortissime sollecitazioni ambientali, non si piegheranno e non si deformeranno mai, in quanto il materiale utilizzato e' estremamente flessibile e indeformabile. 

ECOCOMPATIBILE per ultimo, ma sicuramente non per importanza, il polipropilene è un materiale ecologico, che non danneggia l'ambiente, e che si può smaltire come normali rifiuti.

Abbiamo sempre a disposizione come basi per la stampa i seguenti colori: Bianco – Giallo – Verde acqua – Verde bandiera –Arancio


Perfeziona la Ricerca