Etichettatura Identificazione Marcatura

In questa categoria sono incluse una serie di targhe ed etichette di utilità, create per permettere l’identificazione di imballaggi o prodotti di ogni genere, indicarne informazioni di qualsiasi tipo o promuovere l’immagine del prodotto. 

Inoltre nella preparazione di un macchinario, di un quadro elettrico, di una piastra porta pulsanti o altri manufatti, è obbligatorio inserire alcune istruzioni; noi con il nostro vasto assortimento di etichette adesive e targhe, vi possiamo aiutare ad adempiere a queste normative. 

Frecce

Vasto assortimento in varie grafiche e dimensioni di frecce direzionali o per senso di rotazione, realizzate su materiale adesivo o in alluminio da rivettare. 

Etichette made in Italy

Etichette adesive in varie grafiche e dimensioni, ideali per essere applicate su imballi di qualsiasi tipo: scatole di cartone, casse in legno, fusti, etc…

Marcatura CE

La marcatura CE è un marchio da porre in maniera obbligatoria sui prodotti  immessi all’interno del mercato degli stati appartenenti alla Comunità Europea per garantirne la sicurezza.  Offriamo etichette adesive ideali per l’esposizione del marchio CE su prodotti e macchinari dei produttori ed importatori che intendono commercializzare all’interno dell’Unione Europea.

Segnaletica messa a terra

Segnaletica adesiva in alluminio e acciaio, ideale per una chiara identificazione delle installazioni elettriche e per prevenirene i pericoli che ne conseguono. 

Etichette per apparecchi laser

Etichette adesive per la sicurezza degli apparecchi laser, per la classificazione delle apparecchiature e per le prescrizioni. 

Indicatori per pulsanti arresto di emergenza

Dischi gialli in diverse lingue, ideali per la segnalazione dei pulsanti di arresto obbligatori secondo la normativa UNI EN ISO 13850.

Pulsantiere per quadri elettrici

Targhe identificative in alluminio per pulsanti, realizzate in varie dimensioni. Sono ideali per mantenere in ordine il pannello di comando ed identificare visivamente la funzione di ogni operatore. 

Targhe per Legge Sabatini

Contrassegno in alluminio obbligatorio come da DM 21-02-79 Art.1


Perfeziona la Ricerca